Il gioco del Bingo online e della tombola classica

Il bingo è un gioco molto popolare che una parte tempo fa veniva praticato soltanto all’interno delle sale da gioco terrestri, attraendo, tra l’altro tanti appassionati italiani che volevano trascorrere le proprie serate all’insegna dell’intrattenimento puro. Da quando hanno fatto la loro comparsa sulla rete le migliori piattaforme con licenza per il gioco a distanza rilasciata dall’Aams, questo gioco popolare è stato presso subito in considerazione dando la possibilità agli scommettitori che non vogliono o che non possono recarsi presso una sala da gioco terrestre per divertirsi ugualmente provare a portare a casa qualche buona vincita che, in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando, non fa mai male.

Le regole che sta alla base dello svolgimento di questo gioco sono molto semplici e prevedono l’estrazione di numeri che vanno da 1 a 90, proprio come avviene nel gioco della tombola praticata da tante famiglie italiane durante le festività natalizie. Vince il giocatore che riesce a riempire la cartella costituita da una serie di numeri disposti in cinque righe. Inoltre, si aggiudica l’ottimo jackpot progressivo, colui che riesce a stabilire entro quante estrazione farà bingo.

Generalmente colui il quale fa bingo ricevere un premio in denaro che è pari al 70% della raccolta. Pertanto, più giocatori prendono parte ad un’estrazione di bingo on-line e maggiore sarà il valore dei premi in denaro che gli verrà conferito al vincitore. Qualora nessun scommettitore dovesse aggiudicarsi l’ottimo Jackpot, il rimanente 30% della raccolta verrà depositato in un fondo che tende ad incrementare di dimensioni di sessione in versione, fino a quando tale premi in danaro non verrà assegnato.

All’interno dei migliori siti per giocare al bingo ed alla tombola sono disponibili diverse sale che possono assegnare diversi jackpot progressivi il cui valore viene deciso dalla raccolta conseguita nel corso di ogni partita. Giocare al bingo on-line è sicuramente alla portata di tutti se si considera che il valore economico base di ogni cartella è pari a € 0,10. Vi è anche una versione demo di questo gioco che dimostra lo scommettitore in che modo si svolge mettendo in evidenza le sue principali, ma anche molto semplici regole, che stanno alla base del suo svolgimento.

L’utenti in possesso di un dispositivo mobile (Smartphone, Tablet, cellulari con sistemi operativi Android oppure iOS, BlackBerry e tanto altro), potranno divertirsi anche quando sono in movimento scommettendo al bingo on-line ed entrare direttamente dall’account utilizzato per avere accesso alla piattaforma principale. Si ricorda che le applicazioni Web possono essere scaricate gratuitamente all’interno della piattaforma scelta e installate, in pochi secondi, sul proprio dispositivo mobile, per iniziare a fare il proprio gioco nelle tante sale virtuali di bingo on-line.

Al fine di incrementare notevolmente le personali probabilità di portare a casa delle vincite degne di nota, scommettendo nei siti italiani di bingo online e tombola, si consiglia di sfruttare al massimo gli ottimi bonus di benvenuto del 100% sul primo deposito che consentono di raddoppiare il valore delle risorse versate sul proprio conto di gioco, raddoppiando così anche il divertimento dello scommettitore.